Punzonatrice elettrica compatta da 20 ton

  • Descrizione Generale

    La robusta struttura della macchina assicura sempre il corretto allineamento di punzone e matrice in ogni condizione di lavoro.

    La struttura è interamente progettata al computer con il metodo degli elementi finiti (FEM). Solo così è possibile calcolare, quantificare e definire come dati di progetto i valori massimi di deformazione e torsione della struttura per assicurare sempre il perfetto allineamento punzone-matrice.

    Il carro porta-lamiera è stabile e robusto per assicurare grande precisione alle alte velocità ed accelerazioni in tutto il campo di lavoro.

    Per poter lavorare in velocità e precisione la geometria del carro, le robuste viti a circolazione di sfere degli assi X e Y, le caratteristiche dei piedi di appoggio e la corretta ripartizione dei carichi dinamici sono stati attentamente calcolati, simulati e testati.

    La torretta modulare e di concezione avanzata è totalmente configurabile. E' quindi possibile personalizzarla per soddisfare pienamente le esigenze e le richieste dell'utilizzatore finale.

    La torretta può essere a pista singola o a doppia pista e può essere equipaggiata con un alto numero di stazioni rotanti di tipo "D" e/o "E". Si possono inoltre utilizzare diversi tipi di multitool ed eseguire deformazioni profonde e filettature.

    La torretta si contraddistingue poi per la struttura a geometria controllata e rinforzata, ciò assicura alte prestazioni e perfetto allineamento punzone-matrice nel tempo.

    La struttura a gabbia della torretta è estremamente rigida: 4 supporti brevettati assorbono le forze di punzonatura (come i carichi eccentrici generati durante la scantonatura) e proteggono così gli organi di rotazione.

  • Caratteristiche Tecniche

  • Specifiche Tecniche

  • Tecnologie Disponibili